Rapina in un distributore di Alghero, catturato uno dei banditi

operazione anticrimine carabinieri alghero

La rapina al distributore di Alghero.

Nella mattinata di oggi si è verificata una rapina presso il rifornitore Agip di via Vittorio Emanuele, uno degli snodi principali di Alghero. Tre individui armati e con il volto coperto hanno fatto irruzione nell’esercizio, minacciando il personale e costringendolo a consegnare l’incasso.

Secondo una prima ricostruzione, i malviventi sono riusciti a farsi consegnare un bottino di circa 40mila euro, una somma che potrebbe essere confermata nei prossimi giorni, al termine delle indagini. L’allarme è scattato immediatamente, consentendo una rapida risposta da parte delle Forze dell’Ordine.

I carabinieri della Compagnia di Alghero, intervenuti tempestivamente, sono riusciti a bloccare uno dei rapinatori, un uomo di 55 anni originario della città. L’individuo, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti legami con attività criminose, è stato arrestato e portato in caserma per gli accertamenti del caso. Nel frattempo, le ricerche sono in corso per rintracciare i due complici che sono riusciti a fuggire.

Condividi l'articolo