Rapina un negozio di Sassari e scappa, è caccia all’uomo

Negozio Virò di via Marogna a Sassari

La rapina in un negozio del Monte Rosello a Sassari.

Sono in corso le indagini della polizia di Stato in seguito a una rapina avvenuta nel pomeriggio, intorno alle 16:30, all’interno di un negozio in via Marogna, a Sassari. I fatti si sono verificati nel punto vendita “Virò Market Sidis“. L’uomo ha prelevato l’incasso e si è dileguato pochi minuti dopo tra le strade del quartiere di Monte Rosello, facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti a lavoro per identificare i responsabili.

Al momento, gli investigatori stanno lavorando per ricostruire con precisione quanto accaduto, analizzando ogni elemento utile a chiarire la dinamica dei fatti. Le prime informazioni restano ancora frammentarie e sono sottoposte alla necessaria riservatezza da parte degli inquirenti, che stanno ascoltando testimonianze, esaminando i filmati delle telecamere presenti in zona e raccogliendo indizi che possano condurre all’identificazione del responsabile.

La questione sicurezza nel quartiere di Monte Rosello.

L’ipotesi al vaglio è quella di un’azione criminale pianificata, ma solo le prossime ore potranno fornire un quadro più chiaro sull’esatta sequenza degli eventi e sul profilo dell’autore del colpo. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza nel quartiere di Monte Rosello, mentre prosegue l’attività investigativa per arrivare a una rapida soluzione del caso.

Condividi l'articolo