Rapina nel centro di Sassari.
Scaraventato al suolo, picchiato e poi rapinato per portare via pochi euro. Vittima un giovane, che è stato sorpreso alle spalle da due persone, in via San Donato, a Sassari. È accaduto ieri sera, il 21 gennaio, quando i carabinieri sono intervenuto in zona soccorrendo il giovane rapinato e poi dando la caccia ai due malviventi.
LEGGI ANCHE: Aggredisce tre giovani e i carabinieri: arrestato a Sassari
Il giovane, visibilmente scosso, ha raccontato ai militari che lo hanno aggredito per sottrargli 30 euro che aveva in tasca. Una volta afferrato il denaro, i 2 malviventi si sono dati rapidamente alla fuga. Ma i carabinieri della Sezione Operativa di Sassari sono riusciti a rintracciarne uno, bloccandolo dopo un breve inseguimento per i vicoli del centro storico.
L’uomo è stato arrestato in flagranza per rapina e ora si trova in carcere a Bancali, mentre il secondo è ricercato. Il ragazzo aggredito ha riportato alcune ferite alle mani al volto ma, fortunatamente non necessitava di cure mediche. I militari stanno svolgendo le indagini per identificare il secondo malvivente.