Ritrovato in fiamme il furgone dei rapinatori della Mondialpol di Sassari

In fiamme il furgone dei rapinatori Mondialpol di Sassari.

È stato ritrovato in fiamme sotto un cavalcavia della statale 131, all’altezza dell’ex ristorante Rio Antico, il furgone Ducato utilizzato dalla banda di rapinatori che venerdì scorso ha messo a segno un colpo da 20 milioni di euro alla sede Mondialpol di Sassari. Il veicolo, rinvenuto completamente bruciato, è lo stesso a cui i malviventi avevano tagliato il tetto per facilitare le operazioni di carico dei sacchi di denaro contante.

La scoperta del furgone in fiamme è stata fatta nelle prime ore della giornata e immediatamente segnalata alla polizia. Sul posto sono intervenuti gli specialisti della Polizia Scientifica, che ora stanno esaminando i resti del veicolo alla ricerca di indizi utili per risalire all’identità dei membri della banda.

Il colpo alla Mondialpol, uno dei più clamorosi degli ultimi anni, ha destato grande scalpore per la precisione e l’audacia con cui è stato condotto. Gli investigatori stanno ora lavorando senza sosta per analizzare ogni dettaglio e traccia lasciata dai rapinatori, nella speranza di ottenere nuove informazioni che possano portare alla loro cattura.

Il ritrovamento del furgone rappresenta un passo avanti nelle indagini, poiché potrebbe contenere prove determinanti per la ricostruzione dei movimenti della banda e delle modalità del furto. La scientifica procederà con un’analisi approfondita dei resti, cercando eventuali tracce biologiche, impronte o residui che possano fornire ulteriori indizi.

Condividi l'articolo