Ruba nella notte tra le auto parcheggiate a Sassari: arrestato un 43enne

L’uomo era già stato denunciato la sera prima.

Nella notte appena trascorsa personale della Sezione volanti della Questura di Sassari ha tratto in arresto un 43enne, con precedenti di polizia, per furto aggravato. Gli operatori sono intervenuti nel centro storico cittadino, dove è stata segnalata una persona che stava perpetrando dei furti su una decina di autovetture.

Giunti prontamente sul posto, in base alla descrizione fornita agli operatori, i poliziotti sono riusciti a bloccare l’uomo, non nuovo a questo tipo di comportamento tanto che nella serata di ieri era già stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Il 43enne è stato trovato in possesso di diversi oggetti tra cui un taglia vetri con punta diamantata, un arnese rudimentale per forzare le portiere delle automobili ed un coltello a serramanico.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Questura e nell’odierna mattinata, a seguito dell’udienza di convalida, è stato accompagnato presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Ruba nella notte tra le auto parcheggiate a Sassari: arrestato un 43enne"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*