Ennesimo furto in auto a Sassari.
Ancora un altro furto in auto a Sassari. È successo in via Coppino, ma questa volta le telecamere di videosorveglianza di un negozio sono riuscite a filmare la scena, anche se non sono riuscite a rendere identificabile l’autore del furto.
A postarle la vittima dell’ennesimo colpo, che sul gruppo “Segnala a Sassari” si è sfogato postando le immagini del ladro, che, dopo aver infranto il vetro, ha prelevato qualcosa dalla sua auto. “È successo domenica, circa alle due di notte – ha raccontato la vittima del furto -. Mi hanno preso un paio di felpe, un giubbotino leggero K-way e un paio di occhiali”.
L’auto è stata danneggiata, con il finestrino rotto e danni anche allo sportello, poiché il malvivente ha tentato di aprirla, prima di sfondare il vetro. L’uomo ha sporto denuncia presso la Questura, che sta indagando sulla lunga fila di furti alle auto in tutto il territorio di Sassari. “Devo essere sincero non mi sento sicuro – si sfoga la vittima -, perché questa persona è ancora in giro a fare queste cose. Le so dire che ad una persona è stata aperta giovedì di fronte a Corte Santa Maria. Ieri sera sembrava terra di nessuno. Mi aspetto che ci siano più controlli e che facciano il loro dovere, così non si può continuare”.