Rubano i fiori dalla lapide dei genitori a Sassari: “Caro ladro, ricordati di loro”

cimitero Sassari

Rubano i fiori al cimitero di Sassari.

Le rubano i fiori dalla lapide dei genitori defunti. Non è la prima volta che accade a una donna che ha voluto condividere il suo sfogo sui social. Il furto è avvenuto qualche giorno fa dal cimitero di Sassari. Una brutta sorpresa per la figlia, che si era recata là per far visita ai genitori scomparsi.

Così la donna si è rivolta ai social per lanciare un appello contro i responsabili, anche come monito per non compiere più gesti simili che lasciano un profondo dolore a chi perde le persone che amavano. “Molti penseranno saranno solo dei fiori ma per me quando gli rubano qualcosa mi fa male – dice la figlia -. Mia mamma amava tanto i fiori quindi non glieli faccio mai mancare, rinunciando anche a altre cose. Ma se non potessi non andrei a rubare in altre tombe. Prenderei dei fiorellini di campagna. Hai lasciato la tomba di mamma e babbo così. Se vedi tu caro ladro o ladra ricordati di loro. Perché farò in modo che tu possa avere un volto”.

I furti dei fiori dalle lapidi sono purtroppo all’ordine del giorno anche a Sassari. Un malcostume, secondo cui alcune persone si sentono in diritto di impossessarsi dei doni che fanno ai loro compianti per abbellire le loro tombe, senza rispettare il dolore di chi ha passato la stessa esperienza, perdendo un proprio caro.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Rubano i fiori dalla lapide dei genitori a Sassari: “Caro ladro, ricordati di loro”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*