Bambino di un anno e mezzo ricoverato in overdose a Sassari, i genitori: “Ha trovato l’eroina al parco”

esplosione

Il bimbo resta ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Sassari.

Sono ancora gravi le condizioni del bimbo di appena un anno e mezzo ricoverato da giovedì sera all’ospedale di Sassari per un’overdose di eroina.

Intanto proseguono le indagini per fare piena luce sulla vicenda. Secondo una prima ricostruzione il bimbo avrebbe trovato l’eroina su un tavolino di casa e, con un gesto repentino, l’avrebbe ingerita.

Diversa invece la versione dei genitori, una coppia di nigeriani residenti nel territorio, che sono stati sentiti dagli investigatori. Secondo loro, come riporta anche l’Unione Sarda, il bimbo avrebbe trovato la bustina di eroina al parco. Rientrati a casa il bimbo sarebbe stato messo a letto e successivamente, la madre, non riuscendo a svegliarlo, avrebbe dato l’allarme.

Un racconto che però non convince gli investigatori, che il giorno successivo hanno ispezionato la casa della coppia, senza trovare però nessuna traccia di droga.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Bambino di un anno e mezzo ricoverato in overdose a Sassari, i genitori: “Ha trovato l’eroina al parco”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*