Il Black Friday riempie le vie di Sassari, corsa agli acquisti con lo sconto

Le vie affollate per il Black Friday.

La paura coronavirus non ferma la voglia di shopping a Sassari, tantomeno in tempi di Black Friday.

Le vie del centro, soprattutto nelle ore pomeridiane, si riempiono di persone che danno l’assalto alle ultime offerte sui prodotti, che grazie al Black Friday possono arrivare fino al 60-70%.

Le file si formano al di fuori dei negozi, poiché le persone non possono stare tutte assieme dentro al locale per le norme anti-covid.

In particolare, il Black Friday attira i clienti nei negozi di abbigliamento e di elettronica. File anche piuttosto lunghe da Mediaworld, a Predda Niedda, che propone prezzi veramente vantaggiosi sugli acquisti di smartphone e PC.

Ma anche negozi in viale Italia e dintorni come Zara, Tendenze, Terranova, per citarne solo alcuni, accolgono decine e decine di clienti.

Sempre nel più totale controllo di sicurezza, il Black Friday riesce a ridare vigore alle attività commerciali che tanto, troppo stanno subendo le conseguenze inevitabili delle varie misure prese dal Governo in materia di contagio.

I numeri del Black Friday lasciano presagire che a ridosso del Natale le attività potranno ritrovare ulteriore ossigeno.

Condividi l'articolo