Sassari e Osilo festeggiano i 100 anni di Pietruccia Sole

Pietruccia Sole

Grande festa per i 100 anni della nonnina Pietruccia Sole.

Pietruccia Sole, originaria di Osilo, ma residente a Sassari, ha raggiunto il traguardo dei 100 anni. Per l’occasione, la vicesindaco Patrizia Puggioni, insieme all’assessore Salvatore Manca, hanno voluto omaggiare la centenaria con una targa, un simbolo di riconoscimento a nome dell’intera amministrazione comunale di Osilo.

Il momento di festa si è svolto in un clima di grande gioia e affetto, dove i rappresentanti delle istituzioni hanno portato il saluto di tutta la comunità osilese e sassarese. All’incontro, accanto ai familiari e amici di Pietruccia, era presente anche Maria Francesca Fantato, assessore del Comune di Sassari. La sua presenza ha sottolineato l’importanza del legame con la comunità che ha accolto Pietruccia, una figura amata e rispettata per la sua dedizione alla famiglia e alla vita sociale.

Un compleanno speciale che ha raccolto l’affetto di chi conosce e stima Pietruccia, una donna che ha attraversato un intero secolo, testimone di cambiamenti e progressi, senza mai perdere la propria vitalità e il sorriso che da sempre la contraddistinguono.

Condividi l'articolo