Disagi per il maltempo a Sassari.
Il maltempo mette in ginocchio Sassari e diverse zone della provincia, con allagamenti e alcuni incidenti stradali. La forte pioggia ha presentato il primo conto in città, con alcune zone sommerse dall’acqua, come l’area dell’ex stazione dei bus.
L’asfalto scivoloso sta invece mettendo a dura prova la sicurezza delle strade con due importanti incidenti che si sono registrati ad Alghero e Codrongianos. Nel primo sinistro, un 76enne è rimasto ferito lungo la provinciale 105, nel primo pomeriggio. L’uomo si è schiantato con la sua auto contro il guardrail della strada ed è stato portato all’ospedale di Alghero per accertamenti.
Un altro incidente a Codrongianos tra due automobili, per cause in corso di accertamento, anche se le prime informazioni suggeriscono una dinamica dovuta all’asfalto scivoloso. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, anche se in modo non grave. Fuori dalla provincia di Sassari, a Silanus (Nuoro), un uomo è deceduto a causa di un incidente stradale che ha coinvolto diverse auto.