Le previsioni meteo per Sassari a Capodanno.
Il meteo di Capodanno a Sassari e provincia potrebbe riservare spiacevoli sorprese, specialmente per chi deve partecipare a uno dei tre concerti in piazza previsti a Castelsardo con Mahmood, a Sassari con Nek e Francesco Renga, e ad Alghero con Ligabue.
Il meteo del 31 dicembre 2023 e del 1 gennaio 2024 prevede, infatti, per il settore nord-occidentale della Sardegna, la possibilità che si presentino deboli episodi di pioggia proprio nella sera dell’ultimo giorno dell’anno 2023 e nella mattinata del primo giorno dell’anno 2024. Tuttavia, il fatto che si verifichino gli episodi di precipitazione non è certo.
Cielo coperto entrambi i giorni, probabilmente le nuvole saranno più presenti il primo dell’anno 2024. In compenso, mare poco mosso entrambi i giorni e venti deboli, con temperature minime e massime previste tra gli 8 e i 16 gradi.
Dunque, senza farsi prendere dal panico, per partecipare ai concerti di piazza di fine anno, è consigliato munirsi di impermeabili, in modo da potersi godere lo spettacolo anche se si presentassero i fenomeni di precipitazione preannunciati dai servizi meteorologici.