Sbarca a Porto Torres con un chilo di eroina e cocaina, arrestata

pestato sassari

Una donna è stata arrestata a Porto Torres.

Una donna di nazionalità nigeriana è stata arrestata nello scalo portuale di Porto Torres dopo essere stata trovata in possesso di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato avevano intensificato i controlli sui viaggiatori in arrivo sull’isola.

La donna, sbarcata dalla motonave proveniente da Genova, ha subito attirato l’attenzione degli agenti per il suo comportamento nervoso e sospetto. Questo ha portato i poliziotti a effettuare una perquisizione personale, durante la quale sono stati trovati 60 ovuli contenenti eroina e cocaina, per un peso complessivo di quasi un chilogrammo.

Le analisi condotte presso i laboratori del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della Questura di Sassari hanno confermato la presenza delle sostanze stupefacenti all’interno degli ovuli. La donna è stata quindi arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotta alla casa circondariale di Sassari Bancali, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo