Sbarca a Porto Torres con 9 ovuli di eroina ed anfetamina nello stomaco

Arrestato un 26enne a Porto Torres.

Continuano i controlli per contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti nelle aree portuali e aeroportuali della provincia disposti dal Comando Provinciale di Sassari. Durante le verifiche i militari del Nucleo mobile della Guardia di finanza di Porto Torres hanno proceduto all’arresto di un soggetto che trasportava sul suo corpo un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

In particolare, i finanzieri in servizio presso lo scalo portuale hanno fermato per un controllo un passeggero 26enne di origini nigeriane, segnalato dall’unità cinofila. Sottoposto ad ulteriori accertamenti presso l’ospedale di Sassari, sono stati trovati nello stomaco di 9 ovuli di eroina mista ad anfetamina per un peso complessivo di oltre 100 grammi. Al termine delle attività, la droga è stata sequestrata ed il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Sassari presso il carcere di Bancali.

La sostanza stupefacente, opportunamente tagliata, una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato alla criminalità oltre 50mila euro.

Condividi l'articolo