Bloccato dopo un furto a Sassari.
Stavano effettuando un servizio di controllo ambientale quando, gli uomini della compagnia barracellare di Sassari, hanno colto un 30enne intento a scappare da un negozio di abbigliamento. Il giovane pochi minuti prima aveva rubato poco più di 300 euro, ma l’intera refurtiva è stata recuperata.
Colto sul fatto.
All’altezza del negozio di abbigliamento cinese Muraiya, i barracelli hanno notato qualcosa di sospetto. Ovvero il titolare della struttura che tratteneva per lo zaino e il giubbotto un ragazzo. Entrati nel piazzale dell’esercizio commerciale il 30enne ha lasciato cadere lo zaino e si è dato alla fuga, ma non aveva fatto i conti con la prontezza degli uomini della compagnia barracellare che lo hanno inseguito a piedi e con il mezzo a sirene spiegate.
Raggiunto e bloccato.
Raggiunto vicino ad “Io Bimbo” il giovane ha desistito e si è fermato senza opporre resistenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sassari che, dopo riaverlo accompagnato da Muraiya, hanno recuperato la refurtiva di poco più di 300 euro.
Be the first to comment on "Cerca di scappare con la merce rubata da un negozio a Sassari, 30enne nei guai"