Giovane colpito da una scarica elettrica nella doccia, paura a Sassari

Ambulanza

Incidente in un condominio a Sassari.

Paura a Sassari, dove un 18enne, questo pomeriggio, è stato colpito da una scarica elettrica mentre si faceva la doccia. E’ accaduto in viale Caprera, a causa di un corto circuito che ha mandato in tilt gli impianti elettrici dell’edificio e la scarica elettrica sarebbe partita dallo scaldabagno.

Il giovane è stato prontamente soccorso dal 118 e medicato sul posto. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione e non ha riportato gravi conseguenze. Le cause del guasto non sono ancora chiare, ma i danni sono stati ingenti, perché negli appartamenti si sono sprigionate fiamme e fumo, compromettendo non solo l’impianto elettrico, ma anche quelli idrico, del gas e del riscaldamento.

A causa dell’emergenza, i circa 30 residenti del palazzo, un edificio di quattro piani, dovranno trascorrere la notte fuori casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici della Medea, l’azienda responsabile della rete del gas cittadina, per verificare eventuali danni agli impianti e garantire la sicurezza dell’edificio.

Condividi l'articolo