I resti di Francesca Deidda erano a poca distanza da San Sperate.
A due mesi dalla scomparsa di Francesca Deidda sono stati trovati i resti del suo corpo. Alcune parti del corpo della 42enne sono state trovate in queste ore, con il supporto dei cani molecolari arrivati da Bologna. Sul posto è arrivato anche il medico legale Roberto Demontis.
Il suo corpo era nascosto vicino al ponte romano della vecchia Orientale, vicino San Vito, zona in cui sono stati trovati i suoi effetti personali. Nel frattempo il marito, Igor Sollai è stato sottoposto all’interrogatorio e si aggrava la sua posizione.
Ancora nessuna notizia, invece, delle due persone scomparse da domenica scorsa, una a Stintino e l’altra nelle campagne tra Luras e Luogosanto, in Gallura. A Stintino, carabinieri e protezione civile cercano Carla Bastarolo Visentin, 73 anni, originaria di Loreggia (Veneto), scomparsa domenica pomeriggio da un residence turistico nella zona di Cala Lupo.
Oggi le ricerche saranno estese al territorio di Capo Falcone e, con l’ausilio di una motovedetta dei carabinieri, anche alla fascia costiera a ovest. Nel frattempo, le ricerche continuano anche per Michael Frison, il 25enne inglese con genitori italiani, scomparso nel territorio tra Luras e Luogosanto. Il giovane è stato avvistato da diverse persone mentre vagava nelle campagne, probabilmente alla ricerca di cibo. Tuttavia, nonostante la macchina dei soccorsi attivata già da domenica pomeriggio, non è ancora stato rintracciato.