Le ricerche di Giannardo Acca scomparso da Alghero.
Salito a bordo dell’auto, Giovanni Leonardo Acca, conosciuto come Giannardo, ha lasciato la sua residenza di Fertilia, ad Alghero, lunedì mattina e, sinora, non è ancora rientrato. La scomparsa ha suscitato crescente preoccupazione tra i suoi cari, portandoli a richiedere l’intervento delle autorità competenti.
Acca ha intrapreso la sua partenza a bordo di un’auto Audi A4 del 2002, di colore grigio. Su questa vettura sono evidenti graffi su entrambi i lati, mentre sul retro del veicolo sono chiaramente visibili due adesivi con il logo “Apple“.
Le ricerche sono in corso con la partecipazione attiva dei carabinieri della Compagnia di Alghero, che si stanno adoperando per trovare qualsiasi traccia o indizio che possa portare al ritrovamento del signor Giannardo. La famiglia resta in trepidante attesa e spera che l’appello alla collaborazione pubblica possa contribuire a riportare il loro caro a casa sano e salvo. “Se qualcuno avesse visto la mia macchina o mio padre, vi prego con tutto il cuore di scrivermi i dettagli su Messenger“, ha scritto sui social il figlio Samuele Acca.