Lo ha comunicato direttamente il sindaco.
A Sennori sono i 6 casi positivi al coronavirus e altre 12 persone si trovano in quarantena perché venuti a contatto con casi positivi. Lo ha comunicato direttamente il sindaco Nicola Sassu dopo aver ricevuto i dati direttamenre da Ats.
“Non c’è motivo di allarmarsi, la situazione è assolutamente sotto controllo – commenta il sindaco Sassu – . L’Amministrazione comunale ha attivato tempestivamente il Centro Operativo Comunale e sta gestendo i casi applicando alla lettera tutte le procedure previste dal protocollo ministeriale per la gestione dell’emergenza coronavirus. Tutte le persone risultate positive al tampone stanno rispettando il periodo di quarantena e le persone che sono entrate in contatto con loro stanno seguendo l’isolamento fiduciario imposto dalle autorità competenti”.
Infine il sindaco ha invitato tutta la popolazione a rispettare le norme di comportamento in materia di contrasto al coronavirus limitando le uscite dalla propria abitazione solo per inderogabili motivi di lavoro, salute ed estrema necessità.