Pamela Prati, l’aneddoto su Berlusconi: “Veniva nel camerino a…”

Pamela PratiCredit: @pamelaprati (IG)

L’aneddoto divertente di Pamela Prati su Berlusconi.

A due giorni dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, Pamela Prati ha voluto ricordare l’amicizia e l’affetto che legano la showgirl di Ozieri al Cavaliere. La soubrette del Bagaglino è una delle tante showgirl che ha dato il doloroso saluto a una figura fondamentale per Mediaset, a cui tante “veline” della tv sono riconoscenti.

Pamela Prati, in collegamento con Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, ha raccontato un aneddoto divertente sull’ex premier. “Mi fa piacere vedere questo affetto meritato nei confronti di questo grandissimo uomo – ha detto la showgirl di Ozieri -. Veniva spessissimo al Bagaglino, si sedeva in prima fila e quando si confrontava con il grande Oreste Lionello sul palco era veramente un momento unico. Poi veniva dietro i camerini a salutarci tutti e rimaneva impressionato quando mi guardava”.

“Mi guardava e mi diceva sempre – aggiunge -. Ma non hai una ruga! Voglio ricordare per sempre la sua simpatia, la sua generosità, la sua galanteria. Oggi manca l’aria senza di lui. Un uomo così…non ci posso credere. Tanti di noi devono tanto a questo uomo, che ha fatto davvero tanto, tanto tanto”.

Condividi l'articolo