Spaccia droga nel centro di Sassari, arrestato un giovane

Un giovane è finito nei guai per spaccio di droga a Sassari.

Un giovane è stato arrestato per spaccio di droga a Sassari. La sera del 4 aprile, a Sassari, i carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia lo hanno arrestato, in flagranza di reato, nella viea Lamarmora, angolo via San Donato, si trovava in compagnia di alcuni soggetti noti quali assuntori di sostanze stupefacenti.

I militari hanno deciso di procedere ad un controllo approfondito ma il giovane, alla vista dei militari, si toglieva subito il giubbino che indossava gettandolo al suolo. I militari lo hanno perquisito, recuperando immediatamente anche la giacca al cui interno, riposte in un taschino, trovando sei dosi di cocaina e una dose di marijuana, già confezionate e pronte per essere spacciate.

La droga è stata sequestrata mentre il ragazzo, al termine delle attività di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, veniva tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Condividi l'articolo