Con droga e soldi in tasca e in casa: arrestato a Sassari

Arrestato un ragazzo per detenzione di droga ai fini di spaccio a Sassari.

Con sé e in casa a Sassari aveva droga, un bilancino e 5.400 euro di banconote. Così un giovane è stato arrestato in flagranza dai carabinieri della Compagnia di Ozieri, in collaborazione con i militari di Sassari, dopo essere stato perquisito.

LEGGI ANCHE: La droga e le minacce con la pistola, arrestato un 31enne a Ittiri

E’ successo la sera di venerdì 14 febbraio, quando i militari, nell’ambito di una complessa attività di controllo finalizzata alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti nel territorio del Monteacuto, hanno individuato un ragazzo a Sassari, che sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di droga.

In casa aveva circa 35 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e della somma in denaro contante pari a 5.400 euro, costituita da banconote di piccolo e medio taglio (euro 5, 10 e 20), verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre, a conclusione delle incombenze di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che coordina e dirige le indagini, il ragazzo è sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Condividi l'articolo