Spaccio di droga nel centro storico di Sassari, blitz dei carabinieri: un arresto

Arrestato un 32enne a Sassari.

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Sezione operativa del nucleo operativo radiomobile di compagnia di Sassari hanno arrestato in flagranza di reato F.L., Tivolese 32enne, per il reato di detenzione ai fini del traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti in città, i militari hanno effettuato un blitz in un appartamento sito nel cuore del centro storico di Sassari. Dislocati a piedi in vari punti strategici degli angusti vicoli del centro, in una modalità operativa ormai consolidata e plasmata sulla complessa urbanistica di quest’area di Sassari, i carabinieri sono rapidamente confluiti verso l’abitazione, poi sottoposta a perquisizione.

Durante l’operazione è stata rinvenuta una busta contenente circa 33 grammi di marijuana ed alcuni involucri contenenti complessivamente 3,2 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento.

L’arrestato, che era incensurato, è stato colto di sorpresa e per lui sono scattate le manette. Un segnale significativo ai residenti ed al tessuto criminale del centro storico sassarese: il contrasto ai reati ed il presidio della legalità da parte dei carabinieri non si arrestano di fronte alle complesse difficoltà che ne ostacolano il corso in centro storico.

Stamattina si è svolta l’udienza direttissima che si è conclusa con la convalida dell’arresto e con un patteggiamento.      

Condividi l'articolo