Il mondo del basket è in lutto a Ozieri, addio a Stefano Canu

Stefano canu

Addio a Stefano Canu.

Ozieri dice addio a Stefano Canu, scomparso recentemente a soli 57 anni. L’uomo era molto ben voluto e conosciuto in città, perché era una figura molto attiva in ambito sportivo, in particolare della pallacanestro locale.

Il dramma è accaduto 6 giorni, fa quando l’uomo è scomparso improvvisamente. Lo ricorda la squadra “Demones Basket Ozieri”, che sulla sua pagina scrive: “Non troviamo le parole per descrivere questo triste momento. Ieri sera il cuore della Demones si è fermato, abbiamo perso un dirigente, un amico, ma soprattutto una persona speciale”.

Anche la Virtus Pallacanestro Olbia ha salutato Stefano Canu. ”Ci uniamo al dolore degli amici della Demones Basket Ozieri e ci stringiamo attorno alla famiglia per la scomparsa di Canu – questo il messaggio sui social -, dirigente e splendida persona che sappiamo aver dato tantissimo alla comunità sportiva e non solo, con la sua grande passione e umanità”. Il funerale di Stefano è stato celebrato nella Cattedrale di Ozieri, questo pomeriggio, 5 ottobre, alle ore 10:30.

Condividi l'articolo