Grave la donna vittima di un tamponamento alle porte di Sassari
La dinamica non è ancora chiara, ma l’unica certezza è che dopo il tamponamento una donna è caduta e adesso è grave in ospedale a Sassari. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in una stradina della zona Santu Tettaru, nelle campagne tra San Giovanni e Sant’Orsola. Ci sarebbe stato qualche incomprensione tra la donna che guidava una Peugeot e un altro automobilista a bordo di un’Audi. Non ci sarebbe stato abbastanza spazio per entrambe le auto e nell’avanzare l’Audi avrebbe urtato il mezzo della donna.
Poi la situazione si fa confusa, perché sembra che la 64enne sia scesa dall’auto per protestare ma sarebbe caduta. La sua auto avrebbe continuato a muoversi, colpendola. In pochi attimi si è passati da una normale situazione “da Cid” al rischio di una tragedia. L’automobilista con l’Audi se n’è andato, non si sa se si sia reso conto degli sviluppi della situazione, e la donna è rimasta a terra priva di sensi.
Subito soccorsa da chi era con lei e altri testimoni, ora si trova in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione. Lotta tra la vita e la morte dopo quello che sembrava un semplice screzio tra automobilisti con qualche problema di carrozzeria. Dopo un po’ è stato rintracciato il protagonista della vicenda, che era scappato con la sua auto.