Tenta di rubare al Conad di Sassari, donna incastrata dalla sicurezza

Furto di prodotti alimentari al Conad di Sassari: 56enne patteggia e torna libera.

Una donna di 56 anni è stata fermata, dagli addetti alla sicurezza del supermercato Conad di via Gramsci a Sassari, mentre cercava di uscire dal negozio senza passare dalla cassa per il consueto pagamento della merce. All’interno di una busta, che la donna aveva portato con sé dentro al punto vendita, sono stati trovati principalmente salumi e formaggi, per un valore stimato di circa 450 euro.

L’episodio, avvenuto nel pomeriggio, ha portato all’intervento di agenti della polizia locale, in borghese, specializzati nella prevenzione dei furti. Che, subito dopo il controllo, hanno arrestato la donna, che non ha opposto alcuna resistenza, ha ammesso il furto ed era visibilmente imbarazzata.

In tribunale, l’imputata ha ammesso la propria responsabilità. Risultata con un piccolo precedente specifico, ha scelto, insieme al proprio difensore, di patteggiare la pena. Pertanto, il tribunale ha stabilito la pena in quattro mesi di reclusione con sospensione condizionale. Pertanto, al termine dell’udienza, la donna è tornata in libertà.

Condividi l'articolo