Cercano svaligiare un negozio del centro di Sassari: arrestati 2 giovani

Il tentato furto in un negozio del centro di Sassari.

Li hanno visti intenti a fracassare la vetrina di un negozio di abbigliamento in centro a Sassari. La rapidità dell’intervento, nella notte di martedì, di una pattuglia della sezione Radiomobile dei carabinieri ha consentito di trovare ancora sul posto due giovani sassaresi, che hanno cercato di acquattarsi nei dintorni per tentare di sfuggire al controllo.

Non ci sono riusciti, tant’è che i militari hanno individuato i due ragazzi, che avevano con loro vari attrezzi da scasso, oltre ad una spranga di ferro ed un martello, coi quali presumibilmente stavano tentando di sfondare la vetrina del negozio per poi introdursi al suo interno.

Per questo motivo sono stati arrestati in flagranza A.V, di 25 anni, e S. M. di classe 22 anni, entrambi sassaresi, per il reato di tentato furto aggravato in concorso. Nella mattinata di ieri si è svolta l’udienza direttissima, durante la quale è stato convalidato l’arresto ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma per entrambi gli imputati.

Condividi l'articolo