La girl band di Sassari lancia il primo singolo: per Natale arriva “Snowgirls”

The Boss Girls

Il primo singolo di Natale delle ”The boss girls” di Sassari.

La girl band di Sassari lancia il primo inedito natalizio. Si chiama Snowgirls il primo lavoro musicale per Natale delle “The Boss Girls”, il gruppo interamente femminile composto da 4 artiste, che hanno conquistato il programma televisivo Tu si que Vales, lasciando a bocca aperta il pubblico.

Ora le ragazze, che si sono fatte conoscere in tutta Italia con il singolo “Un momento”, uscito nel 2021, hanno soddisfatto le aspettative dei followers che attendevano da tempo un nuovo inedito. Si chiama “Snowgirls” il loro singolo, accompagnato da un videoclip girato ad Alghero e dalle sonorità pop natalizie ma dallo stile moderno.

Il brano è in lingua inglese ed è scritto dalle stesse giovani. Le artiste vengono da Sassari e Ozieri. L’idea di cominciare questo percorso è nata dall’ozierese Miriam Saba nel 2017, che con Alice Cabizza, Laura Carta e Sofia Ardito ha voluto creare una girl band e partecipare al programma targato Mediaset Tu si que Vales. Un annuncio a sorpresa fatto sui social dalle ragazze soltanto due ore fa. Il brano ha ricevuto già centinaia di apprezzamenti e chissà se diventerà un tormentone di Natale.

Condividi l'articolo