Tomaso Madeddu è morto a Sassari a soli 44 anni
Tomaso Madeddu è morto a Sassari a soli 44 anni e la notizia della scomparsa ha colpito a cuore le tante persone che gli volevano bene. La cucina e la musica erano le sue principali passioni, che vengono ricordate in tanti dei messaggi dedicati a lui sui social.
“La vita è tanto bella, ma altrettanto crudele, soprattutto con te che eri un anima buona, un ragazzo che amava la musica: un vero artista”, ricorda Lucia Budroni. “Incredulo di questa notizia così triste. Quante risate nelle prove con il primo Trio Ruseddu Cuattro Rosas Ruseddu – ricorda Giuseppe Maurizio Piroddu -. Quante collaborazioni e incisioni musicali quante risate e mangiate di pasta e arrostite. E poi l’amicizia e la fratellanza che ci ha legato in tutti questi anni assieme alle nostre famiglie. Ti ricorderò come un fratello minore, come lo sei sempre stato. Ora suonerai la tastiera assieme agli angeli, fai buon viaggio fratello”.
“Ho avuto l’onore di suonare con te, seppur per un paio di eventi, sono stato ammaliato dalla tua destrezza con il “tuo” strumento, e dalla tua bontà – ricorda Fabrizio del Gruppo Lu Monti -. Dalla persona che eri, che sei. Saresti dovuto approdare nella famiglia di questa band in maniera costante, ma purtroppo “quella brutta bestia” ti aveva vincolato, ed hai combattuto fino alla fine, come fanno i guerrieri. Ti ricorderò sempre come una persona speciale, perché era questo che eri, che sei! Fai buon viaggio caro Tomaso. Non ti dimenticheremo mai”.