In questi giorni i sassaresi imperversano sulla Rai Tv: prima i Tazenda, poi la Torres e Demuro
Il sassarese alla conquista della Rai Tv: nel giro di pochi giorni Tazenda, Torres e Francesco Demuro in onda sulla tv di Stato. Ad aprire il filotto è stato il gruppo musicale che ha lasciato il segno nella storia del Festival di Sanremo.
“Molti momenti emozionanti questa sera. Uno è questo”. Così Enrico Ruggeri ha celebrato sul social X la partecipazione dei Tazenda al suo programma “Gli occhi del musicista”. La puntata era dedicata alle canzoni di Pierangelo Bertoli e Ruggeri lo ha sostituito duettando con loro in “Spunta la luna dal monte“. Un’esibizione intenza che ha visto Ruggeri ammettere di essersi commosso e di aver forse sbagliato qualche verso per il troppo trasporto.
Un altro tipo di emozioni sono quelle che stanno provando i tifosi della Torres. Dopo una partenza inarrestabile alla guida della Serie C ora si contende con la capolista Cesena quel primo posto che regalerebbe l’accesso diretto alla B. Opposto lo stato d’animo dei cugini galluresi, l’Olbia è penultimo e l’aria è pesante. Questo terzo derby della stagione si disputerà al Vanni Sanna e sarà trasmesso su RaiDue. Tutta Italia domenica 21 alle ore 16 potrà ammirare Torres-Olbia.
Si torna alla musica per la terza bandierina che il Nordovest dell’Isola mette nei palinsesti Rai di questi giorni. “il prossimo martedì 16 gennaio, sarò ospite nella puntata de “I fatti vostri” su Rai Due, dalle 11:00 alle 13:00″, ha annunciato Francesco Demuro. Il tenore di Porto Torres potrà raccontare la sua storia e i suoi successi nel programma condotto da Tiberio Timperi e Anna Falchi