La tragedia di Beatrice commuove Sassari.
La tragedia di Beatrice Palitta ha sconvolto Sassari. Una ragazza nel fiore della vita che, per una tragica fatalità, è venuta a mancare sulla strada che da Castelsardo conduce a Santa Teresa Gallura. Un destino beffardo, che ha strappato la giovane ai familiari e amici che, sotto shock, la ricordano commossi.
Gli amici ricordano la studentessa universitaria come una persona sempre allegra e sorridente. Venerdì aveva trascorso la serata in compagnia della comitiva in piazza d’Italia, tra risate e storie condivise su Instagram. Amava uscire la notte, soprattutto nel fine settimana, così come tutti i suoi coetanei, mescolando chiacchiere e aperitivi.
Terribile schianto con la moto sulla Castelsardo-Santa Teresa, muore una 20enne di Sassari
Ieri il dramma. Quella che doveva essere una serata di divertimento e spensieratezza con il padre, si è trasformata nella peggiore delle tragedie. All’altezza del bivio de Li Cantareddi, nella strada che da Castelsardo conduce a Santa Teresa Gallura, il 50enne ha perso il controllo del mezzo. Poi la caduta e la richiesta disperata di aiuto. Un legame forte, spezzato da un destino crudele e beffardo, quello tra il genitore e la figlia, che lui stesso definiva “un capolavoro“.
All’arrivo dei soccorsi, Beatrice era già spirata. Illeso l’uomo che, per precauzione, è stato accompagnato all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari dov’è stato sottoposto ad accertamenti.
La notizia della disgrazia, in pochi minuti, ha fatto il giro degli amici e conoscenti che, sconvolti, hanno affidato il loro pensiero sui social. Una tragedia inspiegabile per la quale nessuno riesce a darsi pace.