Addio a Peppino Zedde.
Era una persona gentile e disponibile con tutti. Così è ricordato a Illorai Peppino Zedde, l’ex vigile morto schiacciato dalle vacche nelle campagne del paese, intorno alle 9:30 del mattino. Una tragedia che ha colpito profondamente quel piccolo paese di 735 abitanti, dove tutti si conoscono.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Illorai, 75enne muore schiacciato dalle vacche
Il piccolo paese del Sassarese ricorda così il 75enne, sposato con figli, che era in pensione da anni e svolgeva il lavoro di vigile urbano presso il Comune. Tutto il paese si è stretto nel dolore della famiglia, colpita da questa tragedia, molto conosciuta e rispettata a Illorai.
Cosa è successo.
L’incidente è accaduto alle 9:30 del mattino in zona Berre Porcu. Stando alle prime informazioni, la vittima stava caricando alcune vacche su un camion, quando una delle mucche gli ha fatto perdere l’equilibrio. Un’altra vacca lo ha travolto schiacciandolo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per Zedde, che è stato soccorso dagli operatori del 118, che hanno potuto solo constatare il suo decesso. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri.