È morto Gianluca Bombardone.
Gianluca Bombardone, operatore cinematografico di 44 anni, è morto ieri a Stintino davanti agli occhi increduli di amici e colleghi.
Il malessere improvviso.
Nel tardo pomeriggio, nella piazza principale del paese. Bombardone, che stava lavorando sul set di un documentario, ha accusato un malore durante una pausa, attirando immediatamente l’attenzione di due medici presenti sul posto. Nonostante l’intervento rapido e i primi soccorsi, l’operatore cinematografico ha perso i sensi ed è crollato a terra.
Non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo sono subito intervenuti un’ambulanza e l’elisoccorso, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo per circa un’ora, ma il 44enne è spirato senza mai riprendere conoscenza.
Gianluca Bombardone era un professionista molto apprezzato.
La notizia ha sconvolto l’intera comunità presente sul set. Gianluca Bombardone, descritto dai colleghi come un professionista appassionato e un uomo dal cuore d’oro, lascia la moglie e due bambini, ai quali è andato il cordoglio da parte di tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano.