La tragedia sulla strada per Ozieri.
Tragedia, questa notte, sulla strada che da Bono conduce a Ozieri. A perdere la vita Paolo Zarra, allevatore 31enne di Berchiddeddu, che viaggiava nell’auto finita fuori dalla carreggiata, che si è ribaltata più volte. Feriti gravemente anche i passeggeri, un 30enne originario di Orotelli e un 40enne di Orune, che sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Francesco di Nuoro.
Dinamica in fase di accertamento.
La dinamica dell’accaduto è ancora tutta da accertare ed è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Bono. Quel che è certo è che la vettura si è ribaltata più volte alla fine della discesa della strada provinciale 10, all’altezza della Boris Service. Un impatto violentissimo al punto da farle perdere il motore.
Aperta un’inchiesta.
La Procura della Repubblica, nel frattempo, ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità e ha disposto il sequestro dell’auto. Il giovane, originario di Berchiddeddu, frazione di Olbia, lascia una compagna e una bambina piccola di pochi mesi. La vittima, nella vita faceva l’allevatore, stava andando a Buddusò con i suoi amici.