Glocal e Costituente per Sassari incontrano tre candidati
Comincia l’ultima settimana di campagna elettorale e a Sassari ci sarà l’ultimo incontro tra “tre candidati per tre coalizioni“. Glocal, in collaborazione con la Costituente per Sassari, promuove per martedì 20 febbraio 2024, dalle 17, il terzo ed ultimo incontro-confronto elettorale in vista delle votazioni per le regionali, dal titolo “Tre candidati per tre coalizioni”. All’oratorio del Cuore Immacolato nel quartiere di Monte Rosello, in via Grazia Deledda 104, saranno presenti i tre candidati.
- Francesco Ginesu – Forza Italia, nella coalizione di centrodestra per Paolo Truzzu
- Desirè Manca – Movimento Cinque Stelle nel Campo largo per Alessandra Todde
- Nicola Sanna – +Europa nella Coalizione sarda di Renato Soru.
Saranno 6 le domande ai candidati consiglieri del Sassarese. I temi spazieranno dalla sanità, all’energia e ambiente alla Città Metropolitana, ai giovani e trasporti. Focus particolare verrà dedicato alle periferie urbane ed al loro sviluppo, trovandosi anche in un quartiere popolare come il Monte Rosello che mantiene la propria identità nonostante gli sviluppi di questi ultimi anni.
“I candidati risponderanno alle domande di Carlo Sanna di Glocal e Mariano Brianda della Costituente per Sassari. L’iniziativa rientra nel ciclo di incontri che le due associazioni hanno avviato per consentire agli elettori una scelta consapevole e informata sui programmi dei partiti che si presenteranno al voto il 25 febbraio prossimo. È da sottolineare che tali iniziative di confronto, sono le uniche organizzate in città in questo periodo elettorale. L’incontro di martedì è aperto a tutti”.