Trovati con della cocaina nascosta nell’auto: arrestata una coppia di Valledoria

Il controllo dei carabinieri di Valledoria.

Durante il fine settimana scorso, nel corso degli ormai consueti servizi di contrasto al consumo e alla cessione di sostanze stupefacenti organizzati dalla compagnia carabinieri una coppia di Valledoria è finita nei guai perchè trovata in possesso di quasi trenta grammi di cocaina.

I due, noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati da una pattuglia lungo l’arteria che da Valledoria porta a Castelsardo, a bordo di un’autovettura condotta dalla donna. L’atteggiamento nervoso manifestato sin da subito da parte di entrambi ha indotto i militari ad un controllo più approfondito a seguito del quale, all’interno dell’auto, i carabinieri hanno rinvenuto un involucro di plastica contenente circa venti grammi di cocaina purissima.

La successiva perquisizione, immediatamente estesa all’abitazione della coppia, ha permesso ai carabinieri di rinvenire altri nove grammi della stessa sostanza, già confezionati in dosi e pronti per essere spacciate. per i due sono immediatamente scattate le manette ai polsi e questa mattina, presso il tribunale di Sassari, il giudice in sede di udienza, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura dell’obbligo di dimora per la donna e rimesso in libertà l’uomo.

Condividi l'articolo