Trovato con 2 chili di marijuana in auto, arrestato un giovane di Siligo

La marijuana era nascosta tra i sedili posteriori.

Nell’ambito dei continui controlli alla circolazione stradale, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Bonorva hanno arrestato un giovane di Siligo, trovato in possesso di 2 chili di marijuana già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato.

L’attività è scaturita a seguito di un posto di controllo organizzato dalla pattuglia della stazione carabinieri di Mores lungo la strada provinciale 47, dove è stato fermato il giovane che ha fatto destare subito il sospetto che stesse trasportando qualcosa di illegale, anche per il forte odore di marijuana proveniente dall’autovettura.

I militari hanno quindi proceduto a perquisire l’auto dove sono stati rinvenuti, occultati nel sedile posteriore, 2 sacchi sottovuoto contenenti infiorescenze di marijuana essiccata di alta qualità. La sostanza, che era già pronta per la vendita, avrebbe infatti potuto portare un introito illecito ammontante a qualche migliaio di euro. Al termine delle operazioni si è proceduto a sequestrare lo stupefacente e a trarre in arresto il giovane che dopo il giudizio direttissimo avvenuto il 2 febbraio è stato condannato a seguito di patteggiamento ad 1 anno e 4 mesi.

Condividi l'articolo