Interrogati i fratelli dell’uomo trovato morto a Sassari.
Sono ancora avvolte nel mistero le circostanze della morte di Franco Pilo, un uomo di 78 anni trovato morto questo pomeriggio nella sua abitazione situata a Viziliu, nelle campagne che circondano il quartiere di Li Punti a Sassari. Le indagini sono in corso e, al momento, le cause del decesso sono ritenute sospette, tanto che i tre fratelli della vittima, che vivevano con lui, sono stati accompagnati in questura per essere interrogati dagli inquirenti.
- LEGGI ANCHE: Tragedia a Sassari, 79enne trovato morto in casa.
Per l’uomo non c’è stato niente da fare.
L’allarme è stato lanciato da un vicino di casa, che ha prontamente chiamato il 118 dopo aver appreso che uno dei fratelli di Franco Pilo aveva riferito della sua morte. Quando i medici sono giunti sul posto, purtroppo non c’era più nulla da fare: il 78enne era già privo di vita. La scena ha destato sospetti, tanto che sul luogo sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari, che hanno avviato le indagini.
Restano in piedi diverse ipotesi.
La polizia ha dato il via agli accertamenti per ricostruire la dinamica degli eventi che hanno portato alla morte dell’uomo. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Un altro elemento che ha suscitato particolare attenzione è una ferita riscontrata sulla fronte della vittima, che potrebbe suggerire un possibile coinvolgimento di terze persone. Ipotesi che, al momento, non trovano alcuna conferma.
Nel frattempo, il magistrato di turno ha disposto l’intervento di un medico legale, che eseguirà l’autopsia per accertare le cause precise del decesso. Gli interrogatori dei fratelli di Pilo, in questa fase, sono un passo fondamentale per cercare di fare luce sulla vicenda . Le indagini sono in una fase delicata e le autorità stanno cercando di raccogliere tutti gli elementi utili per far chiarezza. La frazione di Viziliu, scossa da questo drammatico episodio, attende ulteriori sviluppi.