Trussardi contro il playboy Angiolini: “Si è messo in mezzo, non è un uomo perbene”

Giovanni Angiolini

Tomaso Trussardi attacca Giovanni Angiolini.

“Giovanni Angiolini non è un uomo per bene”. Sono le parole di Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, che per la prima volta del sexy medico di Sassari.

Fino ad ora, il coniuge della conduttrice di Striscia la Notizia era rimasto dietro le quinte e non aveva mai attaccato il sexy medico di Sassari, nonostante le tante frecciatine pubblicate sui social la scorsa estate, mentre i due se la spassavano in Costa Smeralda.

Ora lo fa al Corriere, criticando duramente l’ex di Michelle per “essersi messo in mezzo tra i due”. L’imprenditore ha attaccato anche la stampa, per avergli attribuito dei flirt, uno con una ex di Uomini e Donne, Pamela Barretta. Ma nel suo cuore c’è solo la bella svizzera, con la quale ha avuto un ritorno di fiamma. “So che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio”, ha dichiarato Trussardi. E qui ha attaccato il bel medico sassarese. “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

Intanto Giovanni Angiolini ha dimenticato la Hunziker e fa il playboy. Venuti meno i sospetti di una possibile relazione con la showgirl Roberta Morise, il sexy dottore di Sassari se la sta passando con Hanna Weig. Un nome non molto conosciuto in Italia, dato che si tratta di un’influencer tedesca. I due sono stati visti insieme a Milano, dove si sono scambiati anche un bacio. Questo ha alimentato i recenti gossip di entrambi i paesi. Lei ha messo fine ad un recente matrimonio e questo è quello che ha in comune con la bella conduttrice di Striscia La Notizia.

Condividi l'articolo