Il proprietario dell’agnellino di Tula è stato arrestato.
Un 46enne ha scatenato scompiglio a Tula, seminando il panico nel paese perché una coppia di anziani ha accarezzato il suo agnellino. La lite è cominciata in un bar, quando l’uomo, con l’animale in braccio, si è infastidito dalle manifestazioni di affetto dei due coniugi verso l’agnellino. Così l’uomo ha cominciato a litigare con la coppia e il titolare è stato costretto a mandarli via.
Purtroppo la rabbia del 46enne non si è placata, il quale ha raggiunto gli anziani bussando la loro porta e minacciandoli con un coltello da 10 centimetri. Non contento ha squarciato le gomme della loro auto. Dopo pochi minuti è andato dai carabinieri per denunciare la coppia, ma i militari, che lo stavano cercando, dopo una segnalazione lo hanno arrestato.
Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, questa mattina è comparso davanti alla giudice Silvia Masala. Difeso dall’avvocato Stefano Porcu, l’uomo ha visto convalidare l’arresto: nei suoi confronti è stato disposto il divieto di avvicinamento alle persone offese.