Ubriaco sbatte contro un muro con l’auto e minaccia gli agenti: arrestato a Ozieri

L’episodio nel fine settimana a Ozieri.

Nello scorso fine settimana personale del commissariato di polizia, ha tratto in arresto un 26enne, per minaccia, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e ubriachezza.  

I poliziotti, impegnati nei controlli anticovid, sono intervenuti presso una piazza, dove un’auto era andata a sbattere contro un muro. Gli agenti, grazie alle indicazioni fornite da alcuni cittadini, sono riusciti ad identificare il giovane che guidava l’autovettura.

Il 26enne alla vista degli agenti si è mostrato fin da subito poco collaborativo, minacciando gli operatori e cercando più volte lo scontro fisico con gli stessi, che con non poche difficoltà sono riusciti a bloccarlo e a farlo salire sull’autovettura di servizio. Una volta giunto al Commissariato, ha continuato con la sua condotta aggressiva, danneggiando con un calcio la porta di un ufficio.

Dopo le formalità di rito, il 26enne è stato tratto in arresto per minaccia, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e ubriachezza e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che dopo averne convalidato l’arresto ha disposto il divieto di avvicinamento al Comune di Ozieri e revocato il reddito di cittadinanza di cui l’uomo godeva.

Condividi l'articolo