Un presunto Ufo sul cielo della Sassari-Alghero, la foto di un automobilista

Un automobilista avrebbe visto un oggetto volante sopra la Sassari-Alghero

Un automobilista ha segnalato a UfoSardegna_news l’avvistamento di un oggetto volante sopra la Sassari-Alghero: un presunto Ufo in località Anghelu Ruju. “L’ultimo avvistamento era accaduto il 4 settembre presso Costa Paradiso, in Alta Gallura e poi ‘calma piatta’ per quasi quattro mesi. Così spiegano nella pagina Facebook UfoSardegna_news. “Una situazione anomala, sulla quale gli ufologi sardi si stavano ponendo degli interrogativi. Poi ecco giungere in questi giorni, una nuova segnalazione da un automobilista in transito sulla Provinciale 42, Sassari-Alghero”.

Venerdì 15 dicembre stavo procedendo in automobile in direzione di Alghero – racconta il testimone, un insegnante sassarese – quando verso le 15.30 ho notato nel cielo un oggetto volante di colore biancastro e dalla forma ovoidale, con delle gambette simili a quelle di un ragno“. L’oggetto volante mentre si allontanava, assumeva la forma di lenticchia e il testimone, a quel punto decideva di accostare la sua automobile al lato della carreggiata e scattare qualche foto, mentre il fenomeno andava affievolendosi gradualmente sino a scomparire dalla vista. Così riportano gli appassionati a proposito del presunto ufo sulla Sassari-Alghero.

“Per il momento abbiamo pochi elementi per poter avvalorare qualche ipotesi sul fenomeno osservato dall’automobilista – ci riferisce Cuccu – e quindi cercheremo di acquisire tutti i dati possibili, che ci potranno permettere poi di capire, cosa è stato osservato in quella zona . Se l’oggetto volante è stato osservato da altri automobilisti, restiamo sempre a disposizione per ricevere le loro descrizioni”.

Condividi l'articolo