Due auto danneggiate a Sassari.
Una famiglia di Sassari, questa mattina, si è svegliata con una brutta sorpresa: entrambe le auto sono state danneggiate dai vandali per portare via pochi spiccioli. Lo ha denunciato una residente in via Piave, che sul gruppo Segnala a Sassari ha raccontato la sua vicenda.
“Parcheggiate regolarmente in via Piave – si sfoga sul gruppo social – sono state aperte con relativi danni ai vetri che sono stati spaccati per portare via 2 monete e un paio di Rayban vecchissimi e graffiati che erano riposti in un cassetto, quindi non visibili. Non è una novità da queste parti ma ne siamo veramente stufi. Tra l’altro abbiamo chiamato le forze dell’ordine per segnalare il fatto e sporgere denuncia e siamo stati liquidati con un fate le foto e andate in questura. Se questa è civiltà….”
L’ennesimo episodio ha suscitato un grande dibattito tra gli abitanti della città, con diversi abitanti che hanno raccontato di aver subito anche loro danneggiamenti e di essere stati costretti a pagare molti soldi per riparare i vetri delle loro auto. “Via Oriani a me successo a marzo. 250€ di riparazioni. E tante ma tante maledizioni”, ha commentato un membro del gruppo. C’è anche chi invoca le ronde per poter vigilare sui quartieri più colpiti da questi atti vandalici a scopo di furto.