Vandali contro un’auto in via Torino, residenti: “Cose mai successe qui”

vandali SassariFoto: Giuseppe Di Paolo

Le foto di un’auto completamente distrutta dai vandali a Sassari.

Un’auto completamente distrutta dai vandali, che hanno rubato le porte. È accaduto a Sassari, non in un quartiere difficile, ma in via Torino. A diffondere le foto un residente, che le ha postate sui social, rimanendo sconvolto dall’accaduto.

Gli episodi di furti, degrado e azioni dei vandali avvengono da tempo a Sassari, anche nel centro storico, ma mai in via Torino. “Fatti del genere qui non sono mai accaduti”, dicono i residenti. La via, infatti, si trova a pochi passi dalla principale via Roma, in un quartiere residenziale “bene”. Le foto sono state postate nel gruppo “Segnala a Sassari”, scatenando un grosso dibattito sulla situazione che ormai da tempo avviene nella città. C’è chi dà la colpa all’amministrazione comunale, per aver creato una situazione di insicurezza nel comune.

Diversi casi a Sassari.

In città sono stati segnalati diversi casi e i vandalismi hanno una cosa in comune: mancano gli sportelli delle auto. “Inizio a pensare che questa escalation di danneggiamenti alle auto siano su commissione, a qualcuno quegli sportelli dovranno rivenderli”, ha detto una residente.

Condividi l'articolo