Violento incidente a Sassari, due feriti: sono gravi

Pronto soccorso Sassari

L’incidente a Sassari.

Un brutto incidente stradale si è verificato stamane, intorno alle 10:30, all’ingresso di Sassari. Due auto sono rimaste coinvolte in un violento schianto lungo via Giovanni Paolo II, in prossimità del Tribunale dei Minori. Le cause che hanno determinato l’incidente sono ancora sotto indagine, ma sembrerebbe che le auto abbiano saltato il cordolo della strada per motivi che devono ancora essere chiariti, dando origine a una collisione dalle conseguenze devastanti.

Due persone sono rimaste ferite in modo grave e sono state prontamente soccorse dai mezzi del 118, che sono intervenuti tempestivamente per prestare le prime cure e trasportare i feriti all’ospedale civile Santissima Annunziata. L’impatto è stato talmente violento che le squadre di soccorso hanno dovuto lavorare intensamente per estrarre le persone rimaste incastrate nelle lamiere contorte delle auto.

Nel frattempo, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili urbani, che hanno avviato le indagini necessarie per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare le cause che hanno portato alla perdita di controllo dei veicoli coinvolti.

Condividi l'articolo