Violento incidente all’uscita di Sassari, ci sono feriti

Pronto soccorso Sassari

L’incidente all’uscita di Sassari.

Durante la notte scorsa, si è verificato un violento incidente stradale in via Predda Niedda a Sassari. Le cause sono ancora oggetto di indagine, ma poco dopo la mezzanotte, una moto è entrata a scontrarsi con un’auto. Il conducente del mezzo a due ruote, un giovane di soli 16 anni, è caduto a terra e ha riportato diverse lesioni.

Il ragazzo è stato prontamente assistito dal personale medico del servizio di emergenza 118 del Soccorso Sant’Anna. È stato quindi trasportato d’urgenza in ambulanza presso l’ospedale civile Santissima Annunziata. Poco dopo, un’altra ambulanza, del Pass Soccorso, è giunta sul luogo dell’incidente per portare la conducente dell’auto in nosocomio. Sebbene le condizioni dei feriti non destassero inizialmente preoccupazioni gravi, sono stati ricoverati per alcune ore per consentire ai medici di condurre analisi approfondite e scongiurare il rischio di traumi interni.

L’impatto è stato estremamente violento, con la moto che ha subito danni considerevoli e l’auto che ha riportato danni significativi al parabrezza, che è stato parzialmente infranto, e lungo la fiancata. Le operazioni di messa in sicurezza sono state gestite dai vigili del fuoco, mentre le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari in conformità con le leggi vigenti.

Condividi l'articolo