L’incidente sulla strada Sassari-Alghero.
Le condizioni dell’uomo coinvolto nell’incidente stradale nella frazione di Campanedda, a Sassari, rimangono stazionarie, ma gravi. Il giovane di 31 anni, protagonista dell’uscita di strada all’altezza dei Due Mari, è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile Santissima Annunziata, dove è stato intubato per la gestione delle sue precarie condizioni di salute.
Secondo una ricostruzione preliminare degli eventi, ieri pomeriggio l’auto guidata dall’uomo è uscita fuori strada, ipoteticamente a causa di un malore, mentre si trovava solo nell’abitacolo. L’impatto ha causato al conducente un grave trauma cranico.
L’intervento sul luogo dell’incidente è stato tempestivo e coordinato: un’ambulanza base e l’unità medicalizzata del 118 Areus da Alghero sono giunte sul posto per prestare soccorso. Dopo essere stato intubato sul luogo dell’incidente, l’uomo è stato trasportato in Rianimazione presso l’ospedale civile di Sassari. Presenti anche i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza.