Violenza a Sassari, 30enne aggredito dal branco con diverse bastonate

Aggredito un 30enne a Sassari.

Ieri sera, un branco di balordi ha brutalmente aggredito un giovane di 30 anni in via Luna e Sole a Sassari. Poco dopo le 21, il ragazzo si è trovato circondato da un gruppo di balordi nelle vicinanze delle piscine del Canopoleno. Alcuni degli aggressori erano armati di bastoni e si sono scagliati contro di lui con violenza, infliggendo colpi che hanno causato gravi lesioni.

Aggredito da alcuni balordi a Sassari.

Alcuni passanti hanno allertato gli agenti delle Volanti della Questura e chiamato un’ambulanza del servizio di emergenza medica 118, poiché la situazione richiedeva il loro immediato intervento. Il giovane, accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata, presentava ferite evidenti, ma ha rifiutato le cure mediche e si è allontanato.

Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia di Stato.

Le circostanze di questo episodio, attualmente sotto indagine da parte delle forze dell’ordine, sembrano suggerire che si tratti di un regolamento di conti. I poliziotti stanno lavorando per ricostruire gli eventi e identificare i responsabili di questa violenta aggressione. Tuttavia, l’aggredito è stato denunciato per evasione in quanto si trovava agli arresti domiciliari.

La preoccupazione nel quartiere di Luna e Sole.

L’episodio ha destato grande preoccupazione nel quartiere, da sempre molto tranquillo, poiché testimonia la presenza di una situazione di violenza che richiede interventi mirati per garantire la sicurezza dei cittadini.

Condividi l'articolo