Massimo Zamboni a Sassari con “Arriverderci, Berlinguer”
Dopo il riavvicinamento col nucleo storico dei Cccp, Massimo Zamboni prosegue la sua strada e arriva a Sassari con “Arrivederci, Berlinguer“. È lui stesso ad annunciarlo al suo pubblico di Facebook, pubblicando una foto della campagna pubblicitaria.
“Amici di Sardegna, questo appuntamento proprio non si può mancare – scrive il chitarrista di Cccp e Csi. Sassari, 15 dicembre, sonorizzazione live del film Arrivederci Berlinguer, con Massimo Zamboni, Cristiano Roversi, Erik Montanari“.
Le immagini storiche di Enrico Berlinguer e di quel momento cruciale della politica italiana sono state rielaborate da Michele Mellara e Alessandro Rossi. E sono accompagnate da poche parole. A dare loro una nuova vita saranno la chitarra e la voce di Massimo Zamboni, il basso e synt di Cristiano Roversi ed Erik Montanari con chitarra e voce. Il cine-concerto si terrà al Teatro comunale di Sassari, il 15 dicembre alle 17:30. I biglietti sono in vendita nel circuito TicketOne. Sul sito risultano attualmente disponibili solo posti in platea e costano 12 euro l’uno.