Elisabetta Canalis si confessa a Belve
Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé grazie all’intervista rilasciata a Francesca Fagnani nel programma Belve. Andrà in onda martedì sera, 3 dicembre, su RaiDue. L’ex velina sassarese ha affrontato con sincerità i capitoli più discussi della sua vita, alternando toni accesi a riflessioni profonde.
Tra i temi centrali, l’amore. La relazione con George Clooney, spesso etichettata come una “montatura”, è stata oggetto di domande che hanno visibilmente infastidito la Canalis. “Non c’era nessun contratto, era una stronzata. Una volta per tutte: era amore vero”, ha dichiarato, difendendo l’autenticità di quel legame, pur ammettendo di aver vissuto “amori più grandi”.
Anche la storia con Bobo Vieri ha trovato spazio nell’intervista. Canalis l’ha definita un amore “tormentato“, segnato da dinamiche tossiche e conflitti che l’hanno profondamente segnata. “Lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo quasi litigato fisicamente“, ha raccontato, rivelando quanto quella relazione abbia influenzato il suo percorso personale.